Ciao a tutti!
ho un problema con il cel-rendering: quando renderizzo il mio modello le linee vengono molto frammentate.. ho provato a alzare la risoluzione e l'anti aliasing ma nulla..... non so come fare e mi serve un immagine piuttosto grande, quindi di buonissima risoluzione!! helppppp
kiro22 ha scritto: Ciao a tutti!
ho un problema con il cel-rendering: quando renderizzo il mio modello le linee vengono molto frammentate.. ho provato a alzare la risoluzione e l'anti aliasing ma nulla..... non so come fare e mi serve un immagine piuttosto grande, quindi di buonissima risoluzione!! helppppp
posta il risultato please!
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
santo cielo hai postato un immagine di 12 mila pixel!, se volete vederla full, dovete fare il tasto destro, apri in una nuova pagina altrimenti vi fa l'anteprima sopra il messaggio e non la vedete intera.
ps: cmq l'immagine non ha niente, e' perfetta, cosa riscontri di strano?
eheh si è un po' grandina ma se abbassavo la risoluzione non rendeva l'idea scusate!!!!
cmq io vedo le linee molto frammentate... e parecchio fini.. non c'è modo di dare spessore alla linea con il cel- rendering?
ho provato anche con lo sketch and toon (perchè mi servirebbe un effetto schizzo) ma quando mi renderizza mi cambia tutto dall'anteprima.... non mi fa l'effetto 'schizzato'....
lo sketch and toon sarebbe piu opportuno perche' lavora meglio e decidi anche lo spessore, il cel rendering e' una cacatina, pero' e' veloce e immediato.
Pero' non sono frammentate, sono pulite le linee, non e' che guardi l'immagine con il visualizzatore immagini di cinema4D che ti fa vedere i pixel pastrocciati? se lo guardi al 100% i pixel sono puliti, la linea e' antialiased, certo un po sottile, ma ok
FOLLOW US