bello il render. quello che mi piace meno è l'arredo che però è una cosa puramente soggettiva
la porta scorrevole è la porta di ingresso all'appartamento? lo chiedo in quanto dal pomolo lo sembrerebbe, ma non l'avrei mai vista come soluzione.
la lampada Arco sei sicuro che sia in scala giusta? il basamento in marmo mi sembra più grande nella realtà.
non male solo che non capisco perchè hai tolto la parete per la telecamera, così i rimbalzi e e le riflessioni della luce non sono propriamente veritiri, a meno che non hai usato il compositing, allora ritiro tutto.
mutilo ha scritto:non male solo che non capisco perchè hai tolto la parete per la telecamera, così i rimbalzi e e le riflessioni della luce non sono propriamente veritiri, a meno che non hai usato il compositing, allora ritiro tutto.
ciao
Ipotizzo che, volendo fare una singola vista, e, senza alcun obbligo di illuminazione essendo una struttura puramente inventata, abbia interpretato il tutto come se fosse uno specie di studio fotografico, guadagnandone secondo me anche in luminosità.
Esatto. Anche se anche a me il riflesso sulla Tv non piace. Per quanto riguarda l' arredo. Bhe a me non dispiace. Quella porta nn è d' ingresso e il modello l' ho fatto su references fotografica. Ed è così. Per il basamento controllo. Grazie mille. Adesso devo mappar mi le travi per non dare ripetitività alla texture del legno.
Ciao,
secondo me i mattoni sono troppo alti rispetto alla loro lunghezza.... scala le Y aumentandone il valore, riducendo così il loro spessore...
ciao e seguo...
FOLLOW US