capelli realistici
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
capelli realistici
volevo chiedere qualche consiglio per la creazione di capelli realistici,visto che non sono molto esperto in questo settore.
il problema che ho è in sostanza il seguente; ho modellato il mio personaggio ed ora sono intento nel aggiungergli la dentatura,occhi e capelli solo che non riesco a rendere la superficie della testo con uno strato uniforme di capelli...come faccio? e come li pettino a mio piacimento?
- autumnkeys
- Messaggi: 569
- Iscritto il: ven ago 15, 2008 12:02 pm
Re: capelli realistici
Re: capelli realistici

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Re: capelli realistici
Re: capelli realistici
non so come sia fatto il tuo modello, ma per uniforme si intende che tutti i poligoni della tua mesh abbiano il più possibile la stessa area. Se non sbaglio (vado quasi ad intuito, mi scuso se sono in errore) la densità dei capelli è la stessa per ogni poligono della tua mesh, perciò se la suddivisione non è uniforme rischi che in alcune zone ci siano meno capelli di altre...thetiaz93 ha scritto:ok,quindi in sostanza dovrei suddividere le mesh più grandi per rendere il resto unuforme?

Re: capelli realistici

-
- Advertising
FOLLOW US