nuova workstation

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
giamba88

nuova workstation

Messaggio da giamba88 »

Buon Giorno finalmente oggi mi è arrivato il preventivo per il mio nuovo pc che utilizzerei per lavorare con c4d vray photoshop ecc e per la creazione di filmati al massimo di qualche minuto, volevo sapere se la macchina che mi hanno proposto sia sufficiente per lavorare bene con progetti un po di tutti i tipi sia di architettura interni e esterni sia di oggetti e un po di animazione dato che non sono un esperto di pc :)
workstation HP Z420
• Esacore Xeon E5-1650 / 3.2 GHz
• RAM 16 GB - HDD 1 x 1 TB Sata-600 + SSD 128 GB SATA-300
• masterizzatore DVD SuperMulti Gigabit LAN
• - senza grafica –
• Windows 7 Professional 64-bit - vPro
• Garanzia 36 mesi
piu scheda video NVIDIA QUADRO 2000 - 1 Gb DDR5
prezzo 2450
... vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza :) ....
robysolla

Re: nuova workstation

Messaggio da robysolla »

è gia una bella macchina, io sconsiglio di comprare macchine nuove, solo xke costano troppo! ho trovato un rivenditore inglese che mi ha venduto(su e bay) una workstation hp hw8600 con 8core da 3.16Gh xeon, 32 di ram, 1 T sata di hd, e una bella quadro 5600! il tutto alla modica cifra di 1300 euro e rotti di spedizione....
RIGENERATO...... conta che chi usa questi pc li usa per lavorare, quindi nn li tratta come mia madre!! :D
va che una scheggia. mi sto trovando stra bene( usando a lavoro un 12 core macpro!).
Io consiglio il pc nuovo solo se hai partita iva, e te lo ammortizzi in un anno magari, ma se è per uso "casalingo" non facciamo gli schizzinosi!!
Zion

Messaggio da Zion »