Esportare texture con body paint

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Eaglewin

Esportare texture con body paint

Messaggio da Eaglewin »

Salve a tutti. mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione dove scrivere questa domanda. Il mio problema consiste nella realizzazione di un immagine(jpeg, tiff o qualsiasi altro formato immagine) tramite lo strumento body paint. mi spiego meglio.
Ho creato una land come oggetto primitivo e gli ho dato gli attributi adeguati di altezze ecc... dopo l'ho reso editabile ed ho creato un materiale dove nella sezione colore gli ho inserito la voce livelli.
Ho caricato 5 texture (mare - sabbia - erba - roccia e neve) sfumate tramite 5 livelli di effetto (decadenza) e l'ho applicato al mio land.
Fatto questo ora avrei la necessità di esportare questa texture con un formato immagine perciò sono andato in body paint, ho creato le mappe della land ma non riesco ad applicare i materiali all'interno della mappa.
Nel file allegato potrete vedere le immagini che seguono i vari passaggi che vi ho elencato.
Grazie in anticipo per le vostre risposte poichè è importante per me.
Allegati
3 step
3 step
  • Advertising
Rispondi