Ciao a tutti... come da titolo vorrei ottenere lo stesso effetto che vedete nella foto in allegato. Voi come fareste tenendo presente che il percorso della striscia non è lineare ma è composta da più segmenti di varie lunghezze con angoli di diversa ampiezza? Grazie!!!
Non e' un lavoro in corso, e' una domanda tecnica, la sezione lavori in corso serve per inserire cose fatte in 3D, Work in progress, quindi per chiedere opinioni su una cosa che si sta facendo ma non piace o risulta difficile realizzarla, ma non per postare domande tecniche. Per favore attenzione alle sezioni, serve per mantenere il forum pulito per tutti..
ale
ps: sposto il messaggio nel forum "funzioni-Generiche"
ciao, ti riferisci alla luce azzurra sotto il bancone, vero? Quindi non li vedi direttamente; be' allora potresti ricorrere ad una luce area, scegliendo la forma o caricando un oggetto da trasformare in luce.
myskin ha scritto:ciao, ti riferisci alla luce azzurra sotto il bancone, vero? Quindi non li vedi direttamente; be' allora potresti ricorrere ad una luce area, scegliendo la forma o caricando un oggetto da trasformare in luce.
quoto
si in questo caso basta proprio solo un area rettangolare nella direzione giusta penso
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Questo è il risultato che ho ottenuto fino adesso... io vorrei una cosa tipo la parte inferiore del banco. Come l'ho ottenuta? Ho dato un materiale con luminanza a 300 e alone alla parte del banco che 'guarda' a terra e allo zoccolo del banco un materiale chiaro (non bianco) con una riflessione al 50%. Voi direte: Perchè non fai la stessa cosa anche sopra? Perchè il materiale sul frontale del banco non riflette come il materiale dello zoccolo. Ho provato in mille modi... che settaggi devo mettere sulle luci area secondo voi? Grazie...
FOLLOW US