Salve a tutti... dopo un lungo periodo di inattività sono stato chiamato in aiuto da un amico per un esame...
Si tratta di un elemento a sfera con una struttura molto semplice che viene tamponato con l'etfe, un materiale trasparente che va molto di moda.. il problema è che dovrei riempire questi spazi in maniera tale da vedere questo liquido all'interno che è anche luminoso... ho cominciato a modellare la sfera, ma non saprei come procedere per il liquido all'interno di ogni sacca triangolare...
Allegati
esempi
Mac Pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel Xeon - 20 GB 800 MHz DDR2 FB-DIMM - ATI Radeon HD 4870 512MB - 4x1TB WD BC - Apple Led Cinema Display 24" - Genelec 6010A
Salve a tutti... dopo un lungo periodo di inattività sono stato chiamato in aiuto da un amico per un esame...
Si tratta di un elemento a sfera con una struttura molto semplice che viene tamponato con l'etfe, un materiale trasparente che va molto di moda.. il problema è che dovrei riempire questi spazi in maniera tale da vedere questo liquido all'interno che è anche luminoso... ho cominciato a modellare la sfera, ma non saprei come procedere per il liquido all'interno di ogni sacca triangolare...
ciao carissimo
non ho ben capito cosa devi riempire di fludio cmq io farei così
1) modelli l'involucro della cella diciamo
2) ne fai una copia e tagli a metà per fare un blocco di fluido riempieto appunto fino a metà
3) prendi l'involucro originale e estrudi con il create caps
ti dovrebbe rimanere il cuore a cui applichi il materiale fluido
e l'involucro dove suppongo applicherai un vetro o simile
FOLLOW US