Materiali velluto e moquette
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
- Messaggi: 111
- Iscritto il: ven dic 11, 2009 5:25 pm
Materiali velluto e moquette
devo fare un render di un negozio e il committente mi ha dato delle immagini di riferimento per i materiali e gli arredi.
Non riesco a ottenere però un risultato soddisfacente.
Per la moquette ho usato un materiale con un fresnel e un displacement per rendere la "rugosità" del tessuto.
Il divano invece ho usato un modello della Frau e il materiale "velvet" scaricato da vrayforc4d modificandolo un pò perchè non
rendeva molto.
In allegato posto la mia prova e l'immagine di riferimento, spero qualcuno possa aiutarmi.
Re: Materiali velluto e moquette
In effetti il tuo modello non sembra illuminato a dovere.
Re: Materiali velluto e moquette
Quoto, illumina e poi ne riparliamo!FofoC4D ha scritto:I materiali di vrayforc4d di solito sono fatti bene, se non rende credo sia questione di illuminazione.
In effetti il tuo modello non sembra illuminato a dovere.
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Messaggi: 111
- Iscritto il: ven dic 11, 2009 5:25 pm
Re: Materiali velluto e moquette
che però risulta poco "riflettente" però non saprei come intervenire nel canale specular.
qualche suggerimento?
-
- Advertising
FOLLOW US