Buongiorno a tutti "CinemaQuattriani" , ovviamente mi scuso per quello appena detto , ad ogni modo vorrei porvi un quesito, devo acquistare un portatile per dedicarmi all'uso di C4D e Zbrush, grafica 3D in genere.
Tra questi due pretendenti quale mi consigliate dall'alto della vostra esperienza ?
Costo identico , ma non so cosa scegliere, considerando che sono un hobbista, non prospetto di cambiarlo tra tre anni.
Grazie ancora per l'attenzione un saluto!
Ciao,
se vuoi comprarlo da Mediaworld e considerando che tra tre anni non lo cambi, metti 100 € in più e ti prendi l'HP con monitor da 17" così non ti accechi a lavorare!
Tony
Mah sono praticamente identici.... l'hp ha un processore più performante, ma stiamo nell'ordine del 5% niente di che praticamente.
L'unica cosa è che entrambi montano un HDD da 5400rpm, e per esperienza ti dico che è un delirio lavorarci su...
Io personalmente prenderei l'HP e sostituirei subito l'hdd con un hard disk SSD da 128GB e userei quello interno in un box esterno per il backup, cosi comincia a valerne la pena... altrimenti punta direttamente a qualcosa con su un ssd o almeno con uno a 7200rpm.
Ciao, grazie per la risposta , per HP intendi il modello che ho citato io, o un altro ?
Considera che il monitor non è problema, conto di attaccarlo ad uno esterno tramite dock. insieme ad una tavoletta grafica
Ciao Postmaster, grazie per la dritta, credo anch'io che l'SSD sia "necessario" per migliorare le prestazioni.
Credo che opterò per l'HP con su un SSD allora
Grazie ancora ragazzi! Se avete consigli in più sono ben accetti, ho ancora 30 gg prima di comprarlo
FOLLOW US