volevo chiedervi se qualkuno di buon cuore di voi può indicarmi qualke sito da dove scaricare svariati materiali per cinema 4d ad esempio: erba, asfalto, intonaci, etc.. vi ringrazio aticipatamente per l' aiuto!!!
volevo chiedervi se qualkuno di buon cuore di voi può indicarmi qualke sito da dove scaricare svariati materiali per cinema 4d ad esempio: erba, asfalto, intonaci, etc.. vi ringrazio aticipatamente per l' aiuto!!!
Giovanni.
materiali gia' fatti o texture?
le texture son anche in questo sito e ci sono molte discussioni a riguardo, quanto ai materiali io mi ricordo che c'e' qualcosa su cgtexture e su deviantart.
guardati questo topic, per esempio, magari ti e' utile.
ciao! http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =1&t=27487
materiali già fatti possibilmente...dato ke è da poco ke uso il programma e non ho proprio le conoscenze per crearli :D cmq grazie x il link ci do un occhiata!!
gianni02 ha scritto:materiali già fatti possibilmente...dato ke è da poco ke uso il programma e non ho proprio le conoscenze per crearli :D cmq grazie x il link ci do un occhiata!!
allora ti consiglio innnazitutto le videopillole sui materiali presenti qui : almeno ti fai le basi per crearli e gestirli anche perche' ti capitera' sempre di dover modificare o settare meglio un materiale...difficilmente lo prendi, lo "azzecchi" all'oggetto e tutto vien liscio come l'olio....e te lo sta dicendo un principiante come te
FOLLOW US