Cucinetta classica
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Cucinetta classica

Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Re: Cucinetta classica
ma cmq in realtà giusto 3 appunti
1-divano in primissimo piano abbastanza inutile, non aggiunge niente, sembra lì per sbaglio e il divanone simil frau non si abbina benissimo con una cucina in un loft..non so, eliminare?
2-le maniglie sembrano quasi cromate...anche qua una dissonanza con il mobile un po stile old school rivisitato, propenderei per un satinato, o spazzolato, o ottone...o marzapane..insomma tutto tranne il cromo che sembra esserci adesso
3- se la luce del lucernario a soffitto fa arrivare quella signora luce sul pavimento mi sembra strano che non crei un'alone di luminosità nello spessore dell'infisso
4- la pianta all'estrema destra sul ripiano è talmente scura che sembra un cutout sottoesposto, mettere un colore verde più chiaro per far leggere meglio la geometria della pianta
5- la "pavimentazione" del pavimento è da esterni...o lo sembra, e anche lei stride un pò con lo stile complessivo ma è forse è una scelta?..ma cmq uomo avvisato..
ok le cose alla fine erano 5, in ogni caso, bella luce, bei materiali e bell'effetto complessivo.
Buon lavoro ciaooo

ci sono un bel po' di macchie di GI sul soffitto tra l'altro

Oltre ad essere d'accordo con i punti già elencati, aggiungo anche che: le stoviglie all'interno dei pensili sarebbero state meglio con colori più chiari e non neri; la penisola mi pare troppo piccola per due posti a sedere, infatti cerchi di "ingannare" posizionando lo sgabello ruotato.
Considerando l'elemento terminale della penisola, quest'ultima dovrebbe essere di almeno 180 cm per essere comodi in due persone a mangiare e ad occhio non mi pare tanto "generosa".

-
- Advertising
FOLLOW US