Multires come Zbrush in sculpting??

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
LiquiDensity
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 11, 2013 1:03 pm

Multires come Zbrush in sculpting??

Messaggio da LiquiDensity »

Ciao a tutti,
Prima di tutto vi ringrazio per il bellissimo forum.
Sono un nuovo utente e ho una domanda per voi.
Ero alle prese con lo scuplting in C4D e mi sono ritrovato ad avere un problema: moltiplicare la suddivisione dei poligoni in una sola zona della mesh, come avviene nel multires in Zbrush. Sapete se esiste questa funzione?
Altrimenti dovrei creare mesh separate anche se sono di un unico oggetto? Non mi piacerebbe per nulla come soluzione...
Mille grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Gianluca :shock:
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10554
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Multires come Zbrush in sculpting??

Messaggio da masterzone »

No mi pare non si possa fare. Perché la suddivisione è nel tag e ne va uno per oggetto.
Spero qualcuno mi possa smentire ma avendolo già provato a fondo non ho trovato nessuna funzione.

Mz
LiquiDensity
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 11, 2013 1:03 pm

Re: Multires come Zbrush in sculpting??

Messaggio da LiquiDensity »

Grazie masterzone purtroppo anche io avevo quella sensazione! pfiu
  • Advertising
Rispondi