Salve a tutti, ormai sono giorni che cerco di risolvere il problema ma, dopo tanti tentativi, non ci riesco. In pratica ho un file .c4d di un'animazione che ho realizzato con c4d r.13 e Vray. Lancio c4d, apro il file e di conseguenza apro prima NET Server e poi NET Client sul mio Mac Adm e poi NET Client sull'altro Mac (n°2 Mac Pro collegati in rete tramite LAN). Il passo successivo è quello di aprire Safari e inserire l'indirizzo che mi porta poi nell'area riservata del NetRender. Nella sezione Job, carico il mio lavoro da renderizzare creando una cartella sulla mia scrivania con il nome del lavoro. Quando il file è stato caricato, quindi, pronto per il rendering clicco START. Nella finestra dei miei due client (vedi immagine allegata), noto che il computer cerca di renderizzare senza risultati. Infatti inizia a renderizzare il primo frame MA dopo pochi secondi si ferma e fa questo di continuo fino a quando non clicco STOP nel pannello Job.
Giusto per fornirvi più informazioni, la cartella con il progetto da renderizzare, l'ho salvata nella cartella documenti del mio Mac (adm/server) e anche in quella del secondo Mac (client).
Spero di essere stato chiaro

P.s. non vi dimenticate di vedere l'immagine in allegato, da lì si nota il problema.
Ciao

FOLLOW US