problema anteprime materiali vray
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
problema anteprime materiali vray
Sul computer fisso tutto quanto fila liscio come l'olio.. funziona come sempre no problem.
Sul portatile, un macbook pro, le cose vanno diversamente: ho fatto aggiornamento, installato componenti aggiuntivi, ma quando apro le scene le preview dei materiali non si vedono.. il bello è che nemmeno il render parte.. insomma.. non funziona.. e si che la procedura di installazione è stata la stessa su entrambi i computer... che succede?
ho pensato fosse un problema di permessi delle cartelle del programma.. ma niente.. non va... qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Re: problema anteprime materiali vray
- masterzone
- Site Admin
Sicuro di aver istallato correttamente su Mac?
Che procedura hai fatto? Su Mac
su macpro funziona... su portatile no.. e entrambi hanno lo stesso sistema operativo mac osx 10.6.3
niente... non funziona.. a parte che nelle preferenze di c4d le OPENGL sono attive di default... ma anche smanettando con quei parametri non funziona la preview... :-(fras ha scritto:Ciao prova nel menu preferenza ad attivare le open GL io ho risolto cosi
nessuno sa come risolvere la cosa?? ci sto impazzendo perchè non riesco a lanciare i render sul portatile... :-(
-
- Advertising
FOLLOW US