Ciao a tutti, ho lavorato ad un rendering statico inserendo tutti i materiali credo correttamente, ma quando renderizzo l'immagine, tutta la zona della pavimentazione, compreso il prato e la strada risulta essere nera.... (allego immagine)... potete aiutarmi? Grazie in anticipo
Uhm.. forse texture non caricate? Anche se i materiali sono stati creati ma c4d non ne trova il percorso, le fa così!
Prova a vedere in info -> selezione\struttura c'è la sezione texture che ti permette di segnalare eventuali texture mancanti.
In tal caso bisogna ricaricarle nella cartella tex, che è il primo percorso dove va' a cercarla.
Bye!
eccomi, intanto grazie siete stati velocissimi. ...premetto che utilizzo cinema di tanto in tanto, ( quindi scusate se troverete degli errori banali ) se avete suggerimenti per migliorare la scena li accetto moolto volentieri.
marci ha scritto: .. caspita è vero... scusatemi sono imbranata, ma credo proprio che il problema sta tutto nel ricaricare le tex.
in ogni modo grazie grazie grazie
FOLLOW US