ciaoooooooooo ragazzi, ecco alcuni rendering eseguiti per un concorso.....purtroppo non sempre si vince
BANDO:
Concorso di idee per la realizzazione dell’involucro esterno dell’edificio 5 Palladio, del Consorzio Granatieri di Sardegna attraverso l’uso di elementi dal forte impatto visivo e modernità tecnologica per la riqualificazione di un’area di primaria importanza per il territorio Vicentino.
Complimenti davvero per il rendering e per il progetto certo devo dire che avresti una brillante carriera da giardiniere scherzo ovviamente...in tutti i tuoi render la cura ed il dettaglio dei giardini e della vegetazione sono sempre eccezionali :)esecuzione perfetta a tal proposito per fare la terra così realistica e d'impatto sotto i fiori della rotonda come fai?
sky hunter ha scritto:Wowo, veramente bellissima la vista serale
Delle altre mi piace la 3 per la bella lettura che si iresce ad avere dell'involucro (forma, effetto...)
ciao, grazie mille
follins ha scritto:Complimenti davvero per il rendering e per il progetto certo devo dire che avresti una brillante carriera da giardiniere scherzo ovviamente...in tutti i tuoi render la cura ed il dettaglio dei giardini e della vegetazione sono sempre eccezionali :)esecuzione perfetta a tal proposito per fare la terra così realistica e d'impatto sotto i fiori della rotonda come fai?
ahahahaha e dire che sui terrazzi di casa non ho manco un fiore ahahahahah
per la terra uso un semplice landa, che modifico e setto come mi serve per la collinetta e poi metto un materiale normale con texture (una bella textura di terra scaricabile da cgtexture) e un bump, oltre ad un materiale displacement con la stessa tex in b/n...
FOLLOW US