Effetto simile a questo con le luci...aiutatemi please

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Isaac7444

Effetto simile a questo con le luci...aiutatemi please

Messaggio da Isaac7444 »

Salve a tutti,devo fare per il mio canale un video sulla presentazione di una macchina e vorrei ottenere un effetto di luci cm in questo video (la scena che inizia al minuto 3:25) : http://www.youtube.com/watch?v=yTBNTthg ... HsL9q_aVKg

Vedete che le luci quando si accendono illuminano solo una piccola parte dello spazio intorno,infatti ci voglio una tonnellata di luci...potreste dirmi cm ottenere un'effetto simile cn vray??? ;)
62VAMPIRO

Re: Effetto simile a questo con le luci...aiutatemi please

Messaggio da 62VAMPIRO »

Che si usi Vray o AR non è importante: l'effetto lo ottieni con entrambi e allo stesso modo :) :) :) . Modelli un pannello, ci applichi il tag VrayLight, imposti la luce come Area, vai nel menù Area Light, poi nel tab Area Type e dal menù a discesa selezioni Mesh, nel campo sotto Light Mesh ci trascini il pannello (che deve essere poligonale, non una porimitiva se non erro). Racchiudi pannello e luce in Null, lo duplichi lungo una Spline per mantenere le distanze e poi animi il parametro Intensity nel menù Common..........
Dai, ragazzi, non è difficile se vi applicate un pò a cercare le soluzioni e vi rimboccate un pò le maniche :) :) :) e leggete anche il manuale di Vray: è spiegato tutto su tutti i parametri delle luci
http://vrayc4d.com/manuals/vrayforc4d-manual/area-light
Isaac7444

Re: Effetto simile a questo con le luci...aiutatemi please

Messaggio da Isaac7444 »

nn mi viene :roll:

Allora,io creo ad esempio un piano,poi li metto VrayLight,metto Area vado sul menu Area light,metto mesh e sotto trascino il Piano nello spazio apposta,modifico l'intensità ma niente
Forse sbaglio io,sicuramente
  • Advertising
Rispondi