Ciao ragazzi, mi date un parere su questo render? Come vedete mancano ancora parecchie cose: infissi, vegetazione e come prato provvisoriamente ho messo una tex. Volevo sapere se secondo voi sono sulla retta via! :-) Come post-prod ho solamente aumentato un po la nitidezza e la temperatura.Un saluto a tutti. Paolo.
Ciao a tutti, vi posto qualche immagine in corso d' opera del mio ultimo lavoro, naturalmente tutti i commenti sono ben accetti. Un saluto e buon ferragosto a tutti! Paolo.
Ciao Paolo, ovviamente non entro nelle scelte archittettoniche del progetto ma c'è qualche cosa che non va nella copertura, soprattutto la copertura al piano terra, scala dei coppi troppo grande e nella vista laterale i coppi non possono essere disposti in quella maniera e cioè paralleli alla grondaia ma seguire l'andamento del padiglione.
La luce non mi dispiace.
Ciao berio, si hai ragione infatti devo rivedere la copertura del primo piano, per farla ho usato il vray displacement ma non so regolare la dimensione della tex che ho usato, sai dirmi come posso fare? Ciao a presto e grazie. Paolo.
per farla ho usato il vray displacement ma non so regolare la dimensione della tex che ho usato, sai dirmi come posso fare?
Che sia un materiale Vray o AR o altro non c'entra . In prima battuta scegli un tipo di proiezione (cubica per cominciare), poi prova a selezionare il tag del materiale>>tasto dx "Fit to Object" e guarda come và. Casomai cambia il tipo di Proiezione e/o agisci sui parametri di Offset U e Offset V e Lenght che trovi nel tab "Tag" del materiale...........
FOLLOW US