Texture libri

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
davide89

Texture libri

Messaggio da davide89 »

Salve a tutti ragazzi volevo chiedere se per caso qualcuno sa dove è possibile reperire delle texture per libri e riviste aventi per tema l'architettura (the plan casabella libri di testo ecc) non riesco a trovarle da nessuna parte grazie
nexzac

Re: Texture libri

Messaggio da nexzac »

Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
davide89

Messaggio da davide89 »

Si avevo dato un'occhiata, cmq non con la dicitura da te consigliatami (ergo molte grazie), ma con scarsi risultati cercavo di più specifico e più facile da inserire.......ho diverse riviste e libri secondo voi facendo una foto e scontornando con photoshop??
grazie per l'attenzione
nexzac

Messaggio da nexzac »

davide89 ha scritto:Si avevo dato un'occhiata, cmq non con la dicitura da te consigliatami (ergo molte grazie), ma con scarsi risultati cercavo di più specifico e più facile da inserire.......ho diverse riviste e libri secondo voi facendo una foto e scontornando con photoshop??
grazie per l'attenzione
si, certo, andrebbe bene, più lungo che trovarne su google ma va benissimo anche fotografarle e scontrnarle..
tieni conto che cmq andranno mappate (anche in cubica o piatta su selezioni, dipende dalla mesh)
:)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
myskin

Messaggio da myskin »

davide89 ha scritto:.. con scarsi risultati.. cercavo (qualcosa) di più specifico e più facile da inserire...ho diverse riviste e libri secondo voi facendo una foto e scontornando con photoshop?? ..
Ciao!
Scusa, scarsi risultati nel senso che hai avuto problemi a stendere la texture e\o adattarle ai modelli di libro\rivista che hai creato?
Be', concordo con Nexzac, facendo le foto e modificarle fai del lavoro in più che non prendere delle texture già belle e fatte! Dipende anche da quante ne devi fare. ;)
davide89

Messaggio da davide89 »

Scarsi risultati (da intendere in maniera relativa visto il gran numero di texture presenti su google) nel senso che cercavo sostanzialmente le texture di alcuni libri che ho io e che vorrei inserire e cmq avere nella mia libreria texture (es. Introduzione all'architettura - Benevolo, alcuni numeri di the Plan o casabella, zevi, Le Corbusier, ecc) grazie a tutti per la disponibilità appena finirò di lavorare sulle texture sarò lieto di condividerle con tutti voi se il copyright o altri lo concederanno
grazie ancora
andeltoz

Messaggio da andeltoz »

Ciao davide89
guarda questo link
http://www.josefbsharah.net/products/models-pack-3/
costano 15 dollari e c'è altro materiale interessante compreso
Però sono riviste e libri in genere, non specifiche di architettura
saluti
  • Advertising
Rispondi