Profili seghettati con troppa luce.
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Profili seghettati con troppa luce.
Non riesco a capire perché quando c'è molta luce alcuni profili in corrispondenza di essa risultano seghettati e poco definiti.
Nel render che vi allego ce n'è una chiara dimostrazione sia nella finestra che nella luce della cappa.
Qualcuno sa come evitare questo obbrobrio?
Grazie mille!!!
Re: Profili seghettati con troppa luce.
- visualtricks
- Moderatore
E vai... mi stavo avvilendo... Ciao, Visualtricks, purtroppo ci ho già provato... non è lui. Di che parametri hai bisogno, te li dico se vuoi.visualtricks ha scritto:ciao, non sapendo che parametri hai usato, vado a caso.. prova ad abilitare il Subpixel Mapping nel colormapping.
Ti ringrazio
Anzi... no: è luiiiiiiiiii!!!!!!Ovvero,è ancora un po' seghettato, ma migliora tantissimo.!!alzz ha scritto:E vai... mi stavo avvilendo... Ciao, Visualtricks, purtroppo ci ho già provato... non è lui. Di che parametri hai bisogno, te li dico se vuoi.visualtricks ha scritto:ciao, non sapendo che parametri hai usato, vado a caso.. prova ad abilitare il Subpixel Mapping nel colormapping.
Ti ringrazio
Cosa posso fare per migliorare ancora?
- visualtricks
- Moderatore
visualtricks ha scritto:posta un p' di parametri, colormapping, antialiasing e DMC sampler. The more the better.
-
- Advertising
FOLLOW US