Richiesta pillola

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
1cris1

Richiesta pillola

Messaggio da 1cris1 »

Non sarebbe possibile da parte vostra creare una pillola per un materiale tipo intonaco/ gesso
Non riesco proprio a creare un immagine con un intonaco soddisfacente!!
Grazie
FofoC4D

Re: Richiesta pillola

Messaggio da FofoC4D »

Canale colore con un disturbo nel canale rilievo, oppure, disturbo nel canale colore e nel canale rilievo.
hurricane

Messaggio da hurricane »

Prova questo che ho postato in questa discussione!
:)
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 231#p59231
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
britny.mark

Messaggio da britny.mark »

Vorrei segnalare questo *interessantissimo* plug-in, per adesso gratuito. È un sistema per la creazione di materiali basato su nodi (tipo xpresso) che tantissimi utenti stavano aspettando (da Maxon). Anche se piuttosto "giovane" offre già infinite possibilità, espandendo notevolmente l'attuale sistema di materiali. E poi diciamocelo, è così nerd che fa fico.
>m Goooood<
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Secondo me e' totalmente inutile, perche' crea un substrato sopra gia l'attuale sistema di cinema4D, e' un sistema a nodi che si mette sopra al sistema di cinema4D. Un modo per creare bug improbabili su un sistema invece che funziona. Totalmente inutile secondo me. Si basa su uno shader che tu inserisci in un canale dei materiali e poi lavori con un editor a nodi, niente che non si possa fare con uno shader livello che funziona benissimo ed e' esente da bug.
Secondo me la gente dovrebbe mettersi a fare qualcosa di piu' funzionale invece che aggiungere substrati di bug. IMHO

mz 8-)
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

I sistemi nodali mi piacciono ma se la sintesi e' questa
britny.mark ha scritto:fa fico.
Evito volentieri.
  • Advertising
Rispondi