Buonasera.
Dopo un pò di tempo mi ritrovo qui a scrivere per chiedere il vostro aiuto.Questo argomento era già stato trattato su questo forum ma non sono riuscito a ritrovarlo...quindi in caso se avete direttamente il link di collegamento male non mi farà
In ogni caso vi pongo il mio problema nuovamente,chissà magari saracostruttivo....
Devo realizzare il materiale della foto nella maniera più realistica possibile perchè per il progetto a cui sto lavorando questo materiale risulta esserne il cardine, ho fatto qualche tentativo cercando di lavorare come per un vetro satinato...ma il risultato è stato scadente...
Detto ciò vi allego l'immagine di riferimento e nella speranza di avere da voi qualche dritta vi ringrazio in anticpo
Allegati
50ffec83b3fc4b78a5000077_m-me-experimental-house-kengo-kuma-associates__mg_0910.jpg (141.77 KiB) Visto 795 volte
Il materiale che avevo in mente dovrebbe rispecchiare più che altro questo tipo di effetto...conviene partire da un pateriale plastica con opacità bassa e retroilluminarlo? oppure usare un altra strada?
Allegati
led_cube_chair_bar_led_furniture_led.jpg_220x220.jpg (14.59 KiB) Visto 737 volte
FOLLOW US