Help con Vray Distributed Render

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Balrog
Messaggi: 111
Iscritto il: sab set 25, 2010 8:20 pm
Località: Brescia

Help con Vray Distributed Render

Messaggio da Balrog »

salve a tutti!! e' parecchio che non ci si sente, ma sono stato costretto ad una forzata assenza dal mondo 3D. Ora che mi ci sono ributtato a capofitto, sorge un enorme ed incomprensibile dubbio... :( :( :(

ufficio nuovo, 6 macchine a disposizione (discrete) c4d e vray con ultimi aggiornamenti. visto che sono da solo volevo sfruttare il potenziale per una piccola farm. Con il team render di c4d nessun problema, il server mi riconosce gli slave ma con il dr di vray...ci mette di piu' a renderizzare un'immagine in dr che con il solo server...sembra che spenda un sacco di tempo per inviare le informazioni agli slave (nonostante la rete sia velocina)... c'e' qualche anima pia che ha gia' testato questo nuovo (potentissimo strumento se riuscissi a farlo funzionare) strumento in grado di aiutarmi?? :idea: :idea: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) :) :)

grazie in anticipo e scusate la punteggiatura ma scrivo da tastiera araba :o
MY BABY

HP workstation HP Z800
2x CPU XEON SIX-CORE, PROCESSORE: X5660 2.8 GHZ, 12 gb di ram, hd principale dual 500 GB 15k, hd secondario 1 TB 15k, NVIDIA QUADRO 4000 2.0 GB

  • Advertising
Rispondi