Gestire il rigging tra diverse versioni di C4D

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BEBOP
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Iscritto il: mar apr 07, 2009 1:45 pm

Gestire il rigging tra diverse versioni di C4D

Messaggio da BEBOP »

Ciao a tutti,

vi scrivo per una questione che crecando qui nel forum, non sono riuscito a trovare.
Ho ripreso un progetto realizzato da tempo, che consiste in un personaggio riggato (con joint) e perfettamente funzionante, realizzato molto tempo fa con C4D versione 11.
Apro il documento del modello in C4D e woilà ... alcune parti del corpo del carattere assumono rotazioni innaturali (credo dovuto al fatto che i valori di rotazione delle joint siano saltati).
A qualcuno di voi è già capitata una cosa simile?
C'è un modo per evitare questo tipo di inconvenienti tra le diverse versioni di C4D?

Grazie a tutti :)
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masterzone
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Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
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Re: Gestire il rigging tra DIVERSE VERSIONI di C4D

Messaggio da masterzone »

Questa è una cosa che può succedere tranquillamente. Una delle tante porcate del reparto rigging di cinema. Purtroppo andrebbe analizzato nel dettaglio il rig e sistemato il problema ma purtroppo anche se fai delle cose standard se loro decidono durante un aggiornamento di sminchiare qualcosa , il rig salta.
Pensa che la Maxon non si è nemmeno accorta che alcuni rig che ci sono nella libreria di cinema per i rig dimostrativi, sulla r15 non funzionano.
E ho detto tutto :/
BEBOP
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Re: Gestire il rigging tra DIVERSE VERSIONI di C4D

Messaggio da BEBOP »

Ciao Masterzone,
con mio grande dispiacere, deduco che dovrò in parte rimetterci mano :(
Grazie della tua conferma, mi evita inutili perdite di tempo a cercare soluzioni inesistenti.
Grazie ancora, a presto ;)
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