mixare texture e o materiali piu...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
mixare texture e o materiali piu...
sto facendo un progetto di un teatro a genova.. poi vi faro vedere.. cosi mi consigliate un po...
volevo chiedervi un favore.. io ho trovato un materiale ..
il beton e ha due materieli.. in quanto uno è il beton di per se. e l'altro sono delle macchie di sporco per renderlo piu veritiero...
io non riesco a mixare i due colori potete darmi una mano a riguardo?---
sono sicuro che è una ..... perche l'avevo gia fatto in passato ma non riesco piu.. va bhe.. scusate se mi dilungo in ogni caso..
poi.. un'altro favore..
sto cercando sempre per questo progetto di generare un materiale molto complesso e se qualche anima pia mi da una mano visto i tempi brevi che ho per farlo mi fareste un favore enormeeeee...
il materiale si chiama...metallo corten...
http://www.accaonline.org.au/building
vi allego qualche link di architettura che ne fanno uso e se riesco anche delle foto..
grasie per tutto come al solito.. siete tropo dei grandi...
e scusate il mio assenteismo dal sito..
- Allegati
-
- A0_0001.jpg (7.77 KiB) Visto 722 volte
siete dei grandi non faccio in tempo a guardare due post che mi risp al volo.. si la risposta che mi hai date è sul fatto che riguarda il beton.. il quale non riuscivo a mixare.. adesso ci provo e penso che sia corretto come dici tu.. ma non usciva va bhe ci riprovo..stanley ha scritto:ciao guasto..
bhe se hai già i due materiali fatti bsta che li assegni entrambi all'oggeto e al secondo mat negli attributi gli dai mixa texture..
non so se è questo il problema o hai problemi proprio nel creare il materiale..
invece per il materiale che linkato..li c'è un problema serio non riesco a crearlo io.. ci sono troppi disturbi.. se mi date una mano a crearlo mi fate un favore.. grasie gentilissimi

-
- Advertising
FOLLOW US