Vi chiedo aiuto per risolvere questa dannata scena che da mesi mi perseguita.
Ho già consegnato il lavoro, sostituendo il materiale incriminato, ma questa scena voglio risolverla!
Una lampada, o bajour, al lato del letto sopra un comodino (nella scena senza pianale in vetro).
Il materiale dovrebbe essere un tessuto che, ovviamente, dovrebbe far passare la luce e invece proietta
dei simpatici pallini disco-music.

Materiale (semplice)
- diffuse layer: color giallino

- diffuse transparency: 2% (DEV'ESSERE QUESTO IL PROBLEMA, ma devo far passare la luce)
- FINE, il materiale è tutto qui!
Il tessuto è a "ondine" (per farvi capire) e se gli aggiungo un Luminosity Layer, le varie "ondine" non si leggono più.
Parametri render: Load GI Preset-06 HIGH
più alzo la risoluzione più i pallini vengono definiti

P.S. Ho provato 2Sided material: ANCORA PEGGIO!

AIUTO, aiutatemi a capire, vorrei davvero capire cosa sbaglio e cosa dovrei evitare.
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