mappatura uv che si interrompe

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
GionniFara
Messaggi: 748
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:48 pm

mappatura uv che si interrompe

Messaggio da GionniFara »

salve ragazzi
allora
ho teschio e voglio separare la mandibola dal cranio
e ci sono riuscito ho staccato la mandibola facendo scindi ,
adesso però mi è rimasta la mandibola sotto da cencellare , per cosi avere due pezzi diffrente
il problema è che quando vado a cancellare la mandibola vecchia , mi distorce la mappatura del cranio sopra
mi chiedevo come posso fare senza rovinare il tutto
Cattura.JPG
Cattura.JPG (42.88 KiB) Visto 890 volte
dove ho cerchaito potete vedere la mappatura che si storce
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
Avatar utente
GionniFara
Messaggi: 748
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:48 pm

Re: mappatura uv che si interrompe

Messaggio da GionniFara »

aspettate ragazzi
ho provato a togliere la mappatura texure al cranio ...e fa sempre lo stesso effetto forse non si tratta di mappatura
rr.JPG
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: mappatura uv che si interrompe

Messaggio da Arkimed »

Ciao Gionni,
il modello che stai utilizzando ha per caso un tag "Normali" applicato? (come quello selezionato nell'immagine allegata).

Se ce l'ha, cancellalo dalla copia e vedrai che risolvi.
:?:
Arkimed
Allegati
tag normale.jpg
tag normale.jpg (9.42 KiB) Visto 881 volte
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
GionniFara
Messaggi: 748
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:48 pm

Re: mappatura uv che si interrompe

Messaggio da GionniFara »

si grazie è così

ho un altro problema

come vedete in figura per sbaglio ho cancellato alcuni poligoni del cranio
adesso per sono andato a fare chiudi foro poligono e la mappatura uv non corrisponde a quella che cera prima

come vedete nell immagine è diversa
come faccio a reimpostarlo come prima ?
Allegati
h.JPG
h.JPG (56.55 KiB) Visto 874 volte
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
nato:2288
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 17, 2010 9:51 pm

Re: mappatura uv che si interrompe

Messaggio da nato:2288 »

GionniFara ha scritto:si grazie è così

ho un altro problema

come vedete in figura per sbaglio ho cancellato alcuni poligoni del cranio
adesso per sono andato a fare chiudi foro poligono e la mappatura uv non corrisponde a quella che cera prima

come vedete nell immagine è diversa
come faccio a reimpostarlo come prima ?
Ciao Giovanni,
Se segui questo video dovresti capire in automatico come fare quello che desideri:
Viadeo: https://www.youtube.com/watch?v=5x_cBXO ... e=youtu.be
  • Advertising
Rispondi