Vray 1.9 opzione "livello" con VrayShader.

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stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Vray 1.9 opzione "livello" con VrayShader.

Messaggio da stewee »

Ciao ragazzi, allora mi si sta ponendo questo problema: quando utilizzavo la versione 1.2 mi capitava di utilizzare nel canale Diffuse l'opzione "livello" nel canale texture map e di inserire due immagini di cui una la impostavo su "multiplo" e l'altra la lasciavo su "normale" per simulare, ad esempio, lo sporco sulle superfici, regolando l'intensità tramite l'opacità della texture impostata su "multiplo". Ora, con la versione 1.9 tutto ciò non funziona dal momento in cui inserisco le texture dentro lo shader di Vray. Immagino, anzi, sono sicuro che esista il modo di farlo, ma non riesco a trovare nulla.

Mi potreste dare una mano?

Grazie mille. :)
Sirio76
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Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Vray 1.9 opzione "livello" con VrayShader.

Messaggio da Sirio76 »

Usa il Vray layered shader.
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: Vray 1.9 opzione "livello" con VrayShader.

Messaggio da stewee »

..ok, ma la texture principale ha importanza su quale canale va messa (texture 1, texture 2 etc etc) o è indifferente e basta regolare solo l'opacità???.. :)
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: Vray 1.9 opzione "livello" con VrayShader.

Messaggio da stewee »

..perfetto, grazie mille Sirio, funziona ;) ..ma c'è qualche differenza con LayeredMax?
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