Fotoinserimento

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Paolo79

Fotoinserimento

Messaggio da Paolo79 »

Ciao ragazzi prima di tutto tanti auguri di buone feste a tutto il manicomio!! Sono alle prese con il mio primo fotoinserimento su commissione, si tratta dell edificio di cui ho pubblicato la planimetria 3d e le viste interne qualche tempo fa, probabilmente per la versione definitiva scatteremo delle foto dell area in una giornata soleggiata (tempo permettendo), cmq ho preferito "allenarmi" con queste immagini...come potrei migliorarmi? Grazie e a presto!
Paolo.
Allegati
Sinistra.jpg
verocuoio

Re: Fotoinserimento

Messaggio da verocuoio »

Ciao, secondo me è un buon lavoro, la luce è azzeccata e non si vede quasi che un fotoinserimento.
Tradisce appena il rivestimento in sasso che con il bump da solo non rende, troppo liscio specialmente negli spigoli.
Prova con il displacement.
Anche dove i tubi orrizzontali si inseriscono nei pilastri pecca un pò, prova l'AO solo nelle parti interessate.

Verocuoio
Paolo79

Messaggio da Paolo79 »

Grazie Verocuoio per l intervento, a breve ri-posterò spero con l immagine di riferimento un pò più soleggiata e metterò in pratica i tuoi consigli! A presto.
arcnello

Messaggio da arcnello »

gran bel lavoro! azzeccata l'illuminazione e le riflessioni sui vetri! ;)
ciao_____
Paolo79

Messaggio da Paolo79 »

Grazie Arcnello!! :)
flender

Messaggio da flender »

Illuminazione molto bella,io interverrei sui materiali pietra e intonaco,un pochino di smussatura agli spigoli e pure qualche particolare come pluviali e piante non gli farebbero male secondo me.
  • Advertising
Rispondi