vray 1.9 e OSX Yosemite

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
walterfog

vray 1.9 e OSX Yosemite

Messaggio da walterfog »

ciao a tutti... sul mio mac uso ancora osx mavericks... volevo aggiornarlo a yosemite, ma non so se ci sono problemi di compatibilità con vray ultima versione e anche con c4d r16 studio...
qualcuno di voi ha esperienza in tal senso'?! posso aggiornare tranquillamente?
grazie a tutti
Sirio76

Re: vray 1.9 e OSX Yosemite

Messaggio da Sirio76 »

Mio consiglio(in generale), se il tuo sistema operativo e i tuoi software e drivers fanno il loro dovere, non aggiornare. Sai cosa lasci e non sai cosa trovi, e comunque non fare mai upgrade durante un progetto in corso.
Su alcune macchine abbiamo installato Yosemite e non abbiamo notato nulla di particolare(sempre considerando che R16 non è stata una release molto stabile a prescindere dall'OS, sia Mac che Windows..). Per quanto mi riguarda sono ancora su Mavericks(10.9.4) e non ho mai sentito l'esigenza di cambiare.
walterfog

Messaggio da walterfog »

Sirio76 ha scritto:Mio consiglio(in generale), se il tuo sistema operativo e i tuoi software e drivers fanno il loro dovere, non aggiornare. Sai cosa lasci e non sai cosa trovi, e comunque non fare mai upgrade durante un progetto in corso.
Su alcune macchine abbiamo installato Yosemite e non abbiamo notato nulla di particolare(sempre considerando che R16 non è stata una release molto stabile a prescindere dall'OS, sia Mac che Windows..). Per quanto mi riguarda sono ancora su Mavericks(10.9.4) e non ho mai sentito l'esigenza di cambiare.
ti ringrazio del tuo feedback.. anche io attualmente uso mavericks e mi trovo bene... non è che senta l'esigenza di fare upgrade, ma solitamente quando esce un upgrade si pensa che sia sempre migliorativo rispetto al precedente...

lo proverò sul portatile.. e vediamo come si comporta... al limite anche se succede qualcosa li, una bella formattata e tutto torna come nuovo.... grazie del consiglio comunque!!!
jelly

Messaggio da jelly »

Ti riporto la mia esperienza: ho provato ad aggiornare a yosemite sul portatile, per vedere il funzionamento con la R16, ho notato gli stessi problemi che su mavericks. La conclusione è la medesima di sirio: i problemi sembrano legati più alla release di cinema (una delle peggiori da questo punto di vista) che non al sistema operativo di apple.

Ti direi di aggiornare a mavericks e di nutrire più dubbi sull'aggiornamento dalla R15 alla R16.
  • Advertising
Rispondi