bagliore su pavimento all'orizzont e pixel neri...perchè??

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
lucyb

bagliore su pavimento all'orizzont e pixel neri...perchè??

Messaggio da lucyb »

Ho inserito una struttura da Allplan e la sto renderizzando (...sto imparando). Ho messo il pavimento di default e succede che si forma questo bagliore azzurro bianco sotto alla linea dell'orizzonte, che è proprio del pavimento, perché se elimino il pavimento non si vede più e va tutto a sfumare. In più mentre renderizza a volte rimangono dei quadratini o delle x nere sulla linea dell'orizzonte, sia esternamente alla struttura sia internamente ( si vede bene nell'ulimo screenshot a destra ma ci sono anche nelle finestre e nella porta). Allego render e impostazioni fisico e cielo, il pavimento è quello di default, gli altri cieli e altre telecamere sono state spente prima di fare il render. Ho fatto questi due vani tentavi: prima fleggare Linea orizzontale nel Cielo e l'altro defleggare Campionamento Emisferico nelle impostazioni di IG nel fisico, cambiato niente....Grazie molte
Allegati
render con piastrelle0002.jpg
Cattura di schermata (68).png
Cattura di schermata (67).png
Cattura di schermata (66).png
Cattura di schermata (65).png
Cattura di schermata (63).png
masterzone
Site Admin

Re: bagliore su pavimento all'orizzont e pixel neri...perchè

Messaggio da masterzone »

Hai per caso arrivato l'atmosfera nel cielo?
  • Advertising
Rispondi