Ciao a tutti,
non capisco perché non riesco a bevellare una forma semplice come questo Tube: selezionato gli edges e rmb/bevel ma non mi viene pur spippolando sui vari parametri del tool.
Hai prima selezionato tutto i poligoni e fatto un Ottimizza? (tasto U seguito dal tasto O)
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane ha scritto:Hai prima selezionato tutto i poligoni e fatto un Ottimizza? (tasto U seguito dal tasto O)
Eh... non uso c4d come modellatore e non le so 'ste cose...
Ma dimmi, quindi, dopo aver creato una mesh e aver abilitato "Make editable", prima di farci altre operazioni, dovrei dare il comando che suggerisci?
Si è proprio così, dopo aver reso editabile una primitiva (Cubo - Sfera - Tubo - Cilindro etc.) si selezionano tutte le facce e si ottimizza!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Diciamo che non sempre è necessario (anche se non succede niente a farlo su una mesh che non ne ha bisogno), ma è necessario su tutti gli oggetti che hanno tappi (cilindro, oil tank, tube, cono, sweepNurbs, ecc) poichè internamente per cinema i tappi sono sempre separati.
visualtricks ha scritto:Diciamo che non sempre è necessario (anche se non succede niente a farlo su una mesh che non ne ha bisogno), ma è necessario su tutti gli oggetti che hanno tappi (cilindro, oil tank, tube, cono, sweepNurbs, ecc) poichè internamente per cinema i tappi sono sempre separati.
Ah ecco, infatti era proprio lì, sul "tappo" che che avevo problemi. Okay gente, GRAZIE!
FOLLOW US