Sono alle prese con questa cucina classica..giusto per non perdere la mano con vray e con cinema.
Inizialmente volevo poter illuminare tutta la scena con il solo cielo ma purtroppo ho dovuto ricorrere nuovamente alle luci area perchè non mi soddisfava..sarà per la prossima.
Quindi luce alla finestra, una a dx e una frontale togliendo after reflection visto che si vedeva il riflesso troppo vistoso sul legno e mi falsava la scena.
Cm reinhard 1 - 0,5 - 1
Con gamma a 2,2 non mi piaceva... Allego un paio di viste in bianco usando l'override material. Se riesco domani allego le immagini con le texture e vediamo quel che ne esce.. Visto lo stile la farò in legno... credo noce.
Allegati
Ultima modifica di ocman il sab giu 27, 2015 12:01 am, modificato 1 volta in totale.
Molto bella! seguo! Non mi piace il modello e il genere ma mi piace renderizzare queste scene!
Probabilmente con le texture sarà da "aprire" un po' l'immagine
ocman ha scritto:sarà per la prossima
ma anche no!
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Detto da te non posso che essere felice!!
Trovo che, visto le prove che ho fatto, le luci area in certi casi siano insostituibili...Ma non voglio commenti su quello che ho appena detto altrimenti non ne usciamo più ok...ahaha
ocman ha scritto:Grazie a tutti per l'incoraggiamento....
Stasera i primi render seri e domani spero di postare qualcosa..
Spero di non far brutta figura!!!
FOLLOW US