Oggi stavo sperimentando un po' l'UV mapping e a creare textures con photoshop e già che ci sono volevo provare dDo della Quixel.
Non è una cosa che ho fatto spesso quindi son un novellino

Ho già le varie parti di questo braccio meccanico, stile cyborg. E' un unico oggetto. Aveva già le textures, che ho cancellato. Ho ancora le UV e le selezioni dei materiali.
Ad ognuna delle diverse parti a cui metterò un materiale diverso ho assegnato un colore.
Quello che ho fatto per "unwrappare" l'UV è stato con il comando wizard e l'ho suddivisa per materiali.
E qui viene il problema, mi sono ritrovato i diversi livelli con le uv.
Se le seleziono tutte insieme mi ritrovo un ammasso di uv indistinguibile. Se le seleziono una ad una, sposto/scalo/ per separarle, una volta che riseleziono tutto mi ritrovo al punto di partenza.
Non c'è un modo per dire a cinema di metterle tutte sullo stesso livello correttamente senza evitare che si sovrappongano completamente?
Grazie
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