Deformazione Mesh tramite Spline
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
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Deformazione Mesh tramite Spline
sto cercando di capire come deformare un semplice oggetto secondo il profilo di una spline che ho disegnato: Grazie per una replica!
Re: Deformazione Mesh tramite Spline
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Re: Deformazione Mesh tramite Spline
Ho visto, ma quello che cercavo era deformare l-oggereto che ho creato io, con un numero preciso di poligoni e di misure intrinseche...62VAMPIRO ha scritto:Puoi utilizzare la Spline stessa: la selezioni>>tasto dx>>Create Outline e poi estrudi.............
Re: Deformazione Mesh tramite Spline
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Re: Deformazione Mesh tramite Spline
Il problema è che ora non riesco a trasformare queste spline estruse in oggetti poligonali, per cominciare a modellare gli inserti, smussare, bevelare, eccetera... ho già smanettato ma non riesco ...

Please help!
Re: Deformazione Mesh tramite Spline
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Re: Deformazione Mesh tramite Spline

Okay, quindi il consigli sarebbe di tirar fuori i due poligoni e di mettere via le spline, se dovessero servire in futuro. o semplicemente salvare incrementale e cancellare le spline e continuare a lavorare sui semplici poligoni... credo
GRAZIE!
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