Salve a tutti!
Mi chiedevo se fosse possibile mettere un panorama fatto con vray come qui: http://www.3dtutorialandbeyond.com/3d-p ... ox-camera/
E riuscire a metterlo su i pad cosi da poter utilizzare il giroscopio integrato sul dispositivo.
Cosi il cliente riuscirebbe a vedere la stanza renderizzata come dovrebbe venire...
Gireando il dispositivo si dovrebbe girare anche l'immagine!
Noi utilizziamo un'App per IOS che si chiama GoodReader(ma suppongo ce ne siano molte altre). E' un lettore multimediale che legge immagini, filmati, file di testo e anche ovviamente 3d panorama. Penso costi un paio di euro o poco più. Ci carichi il file HTML generato da Pano2VR o simili e lo apri. Per comandare via giroscopio non ricordo se ci sia direttamente una versione di Pano2VR che ti offra questa funzionalità, altrimenti ci sono sicuramente altri software che ti danno questa possibilità e forse anche altri lettori multimediali più adeguati.
io uso Panatour pro e va che è una bellezza! costa 400 euro però e fai tutto anche con giroscopio.. Per dispositivi mobili ti crea un file che poi carichi e funziona anche offline.
ciao
L'App GoodReader costa 2 euro, Pano2VR costa circa 70€ !
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US