Slide file aperti.
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Slide file aperti.
Vorrei fare una domanda che probabilmente troverete banale :)
esiste una combinazione di tasti che permetta di slittare tra i file aperti ??
personalmente trovo un po' scomodo dover andare sempre su Finestre --> e cercarmi i file.
(può anche non esistere è una fissa mia, tanti programmi lo permettono per agevolare il flusso di lavoro)
Grazie.
-
Re: Slide file aperti.
utilizzo Macmaruzzella ha scritto:vai in windows, customize commands, nella ricerca metti "next project", ti appare un''icona a forma di freccia verso destra, la selezioni e trascini nell'interfaccia dove ti è piu comodo e poi salvi l'interfaccia utente (save layout) oppure gli assegni uno shortcut a te comodo.

dalla tua risposta deduco che il comando/combinazione di tasti da me tanto voluto non esiste in cinema.
Grazie intanto per l'aiuto

Have fun. Regret nothing, and don't let people bring you down.
-
lo cerchi lo clicchi, clicchi sotto in shortcut pigi i 2 tasti che vuoi e clicchi assign
maruzzella ha scritto:no, basta fare come ti ho detto e sotto puoi assegnargli lo shortcut.. semplicissimo in 3 secondi lo fai, non importa win o mac
lo cerchi lo clicchi, clicchi sotto in shortcut pigi i 2 tasti che vuoi e clicchi assign

Capito tutto !!!
Erroneamente avevo pensando che dicendo windows ti riferissi al sistema operativo, non al comando "finestre".
appena risolto fantastico scoprire anche dove si trovano le shortcut.
Grazie mille !!!
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Grazie per il suggerimento del plugin ma ho provato a cercarlo e non è più gratuito purtroppocesgimami ha scritto:esiste un plug gratuito che si chiama xs tab anche quello lo trascini nell'interfaccia dove vuoi e ti appaiono dei tastini con il nome del file clicchi su quello che ti pare

-
- Advertising
FOLLOW US