Problema Suddivisione e Hypernurbs

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mrshop

Problema Suddivisione e Hypernurbs

Messaggio da mrshop »

Scusate se rischio di essere fin troppo assillante.
Quando si utilizza la booleana, è consigliabile suddividere in due oggetti in modo simile, altrimenti il problema che si può verificare è questo.

E' infatti l'Hypernurbs crea dei difetti.

Ora, considerando che gli oggetti sono stati resi modificabili, come posso ridurre tutti quei punti allineati o a regolarizzare tutte quelle aree (con un metodo facilmente replicabile, perchè se devo selezionare punto per punto, non finisco più.

Questo è l'ultima discussione e in ogni caso cercherò di stare tranquillo, limitando la mia presenza, perchè mi sa che con oggi ho fatto il pieno.

...è che sto smanettando dalle 2 di oggi e ho combinato molto poco.
Allegati
67fa.jpg
67fa.jpg (315.02 KiB) Visto 264 volte
mrshop

Re: Problema Suddivisione e Hypernurbs

Messaggio da mrshop »

mrshop ha scritto:Scusate se rischio di essere fin troppo assillante.
Quando si utilizza la booleana, è consigliabile suddividere in due oggetti in modo simile, altrimenti il problema che si può verificare è questo.

E' infatti l'Hypernurbs crea dei difetti.

Ora, considerando che gli oggetti sono stati resi modificabili, come posso ridurre tutti quei punti allineati o a regolarizzare tutte quelle aree (con un metodo facilmente replicabile, perchè se devo selezionare punto per punto, non finisco più.

Questo è l'ultima discussione e in ogni caso cercherò di stare tranquillo, limitando la mia presenza, perchè mi sa che con oggi ho fatto il pieno.

...è che sto smanettando dalle 2 di oggi e ho combinato molto poco.

Risolto.
  • Advertising
Rispondi