crash di vray all avvio dei render

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
angeloramones

crash di vray all avvio dei render

Messaggio da angeloramones »

ragazzi buonasera,vi chiedo aiuto in merito ad un problema che ho riscontrato sul pc che mi è stato dato in prestito da un amico. è un mac con dualboot e ci lavoro con windows7 su cui ho installato cinema 4d17 e vray per la versione di cinema 15. il problema è che ogni volta che lancio un render mi esce un messaggi( allego uno screen) in cui mi dice che il plugin vrai.dll è crashato. sapete dirmi il perchè? non capisco il motivo dato che la stessa scena la renderizzo senza problemi sul mio pc. attualmente sul mac in dual boot ho una nvidia 650m e un i7 3820 con 16 gb di ram. sapreste aiutarmi? ve ne saro' davvero grato dato che voglio usare questo pc per lanciare i render. vi ringrazio anticipatamente
Allegati
Cattura.PNG
62VAMPIRO

Re: crash di vray all avvio dei render

Messaggio da 62VAMPIRO »

su cui ho installato cinema 4d17 e vray per la versione di cinema 15.
Credo che tu sia risposto da solo: se usi Vray per la 15 e lo installi nella 17 di Cinema non dovrebbe andare...........Nel sito di Laub ci sono le varie versioni di Vray adatte alle varie versioni di Cinema.................
  • Advertising
Rispondi