non trovo le particelle

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fuoriluogo

non trovo le particelle

Messaggio da fuoriluogo »

Ciao Ragazzi,

Lavoro con C4D v.8.2 (MAC)

Mi sono accorto ora che quando vado nell' Xpresso editor, alla voce "New Node" dovrebbe apparirmi il sottomenù con le voci Xpresso e Thinking Particles (questo da tutorial), invece io ho solo la voce Xpresso...

Cosa devo fare per avere anche il nodo Thinking Particles??? devo istallare qualcosa?

:?
fuoriluogo

Messaggio da fuoriluogo »

:( sig è vero... ho comprato la versione più economica del mondo e non c'era dentro il plug-in.

Ma alora vi chiedo un altra cosa, ho fatto un video con una camera che segue un percorso... nello schema quando do il play lei viaggia lungo la Spline... ma se faccio rendering > anteprima. Mi crea un video con immagine statica, in base all'inquadratura della finestra... come faccio a renderizzare dal punto di vista della camera? cosa devo associargli?
pierpaciugo

Messaggio da pierpaciugo »

devi settare la vista ddella finestra in alto a sinistra sulla camera che viaggia lungo la spline.

Inoltre devi assicurarti che tutte le frames del filmato siano renderizzzabili tramite la finestra di settaggio dei render:

OUTPUT - Frames - all frames.

Spero di averti dato le dritte giuste! :D :D
Allegati
Immagine 2.jpg
Immagine 2.jpg (347.74 KiB) Visto 559 volte
  • Advertising
Rispondi