Ivy grower e R18

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
thecharlie

Ivy grower e R18

Messaggio da thecharlie »

Ciao a tutti , innanzitutto mi presento, sono thecharlie e da pochissimo mi sono avvicinato a C4d ( praticamente da un paio d'ore :o ) ....
per un mio progetto personale avevo bisogno di usare il plug in IVY GROWER ... lo installo, creo il punto di nascita , vedo le radici ma .... non ci sono le foglie ( materiale) neanche nell'anteprima della configurazione del plug in ....
sto diventando matto .... qualcuno riesce ad aiutarmi ... grazie mille
abe3d

Re: Ivy grower e R18

Messaggio da abe3d »

Ciao, non ce l'ho sotto mano, ma se non ricordo male i passaggi per ottenere la vegetazione "finita" sono più di due.
Dopo aver puntato e creato le guide, devi generare sia i rami che le foglie con un ulteriore passaggio.

Ho trovato questo in rete https://www.youtube.com/watch?v=yCkjoo96PtM
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
thecharlie

Re: Ivy grower e R18

Messaggio da thecharlie »

Grandissimo !!!
Mi mancava l'ultimo passaggio, nei tutorial che avevo usato non era evidenziato ... Grazie mille, mi hai risolto il problema !!!
  • Advertising
Rispondi