Aiuto Miss digital World (by Phaser)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
masterzone
Site Admin

Aiuto Miss digital World (by Phaser)

Messaggio da masterzone »

Messaggio inoltrato dall'utente PHASER

Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per aver pubblicato la mia news del concorso di Miss Digital World.......ma sono qui a chiedervi disperatamente aiuto.......ho lavorato davvero sodo per la submit della mia modella......e sono obbligato a veder al primo posto quella schifezza di Katty Ko (Vi prego verificate è davvero una porcheria..)....quello che voglio dire è che non è possibile che abbia preso così tanti voti mi spiego:
il server effettua questo tipo di controllo:
Non si può votare più di una volta al giorno, quindi uno in teoria può votare tutti i giorni perchè viene verificato l'ip. Io navigo in fibra ottica quindi con un ip fisso.
Il cileno che è al primo posto probabilmete usa il trucchetto di scollegarsi e ricollegarsi con un accesso remoto quindi l'ip essendo dinamico può far valere un voto ogni qualvolta si ricollega.
Almeno per spirito patriottico ragazzi datemi una mano perchè vedere il mio lavoro andare in fumo per degli stratagemmi del genere è davvero deprimente....soprattutto per chi prende seriamente in considerazione la grafica 3d.
Vi ringrazio per l'attenzione e sperando in un Vostro gentile riscontro Vi saluto.
Buon rendering a tutti.
Alessandro Valori

L'indirizzo della mia modella è:
http://www.missdigitalworld.com/MDWCont ... odelnr=152
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

se posso rispondere all'amico Phaser...
... in effetti la prima classificata non è granchè, al contrario della seconda, Kaya, chè è a dir poco spettacolare! (Tra l'altro kaya l'ho vista nella demoreel di Maya.... animata è ancora più realistica e bella!).
Anche la tua modella non è male... molto ben fatta (in tutti i sensi :lol:). Ma sappi questo: l'importante di un concorso del genere, qualunque esso sia,non è tanto quella di arrivare primi (cosa che comunque farebbe piacere a tutti), ma quella di avere la possibilità di confrontarsi con gli altri, sapere a che livello sei rispetto alla comunity, vedere e scoprire come gli altri hanno affrontato i vari problemi e trarne, magari, idee e spunti nuovi.
L'arrivare primi con un brutto lavoro solo perchè si è trovato l'escamotage di auto-votarsi credo che sia deprimente e poco utile sopratutto per chi ha fatto questo.. bella soddisfazione che avrà questo individuo! :(
Per come la penso io... meglio arrivare secondi ma con un lavoro che, in cuor nostro, è fatto bene, è bello e ha richiesto il nostro massimo inpegno. Ti assicuro che chi guarderà i lavori di Miss Digital World (o qualunque altro concorso similare) saprà valutare, con la propria testa e buon gusto, il vero vincitore!
Ciao e complimenti ancora.
Luca
atomo

Messaggio da atomo »

Quoto totalmente Luca e non ti preoccupare che chi è bravo va sempre avanti :)

Bel lavoro e bel texturing :wink:

atomo
DanLee

Messaggio da DanLee »

Ma in effetti, qualsiasi concorso serio che si rispetti, dovrebbe adottare tutt'altro sistema di votazione (via mail, principalmente, per lo meno difficilmente un utente riesce a registrarsi centinaia di mail anche se esistono sempre sistemi di invio tramite server stranieri, ma in genere sono per l'anonimato, quindi senza mittente!!!).
Come molti lamer e similari sapranno :lol: , si possono effetttuare connessioni simultanee, in pstn, isdn, adsl ecc, semplicemente usando un sistema di multiproxyng. Ovvero, tramite appositi software o per i più competenti con altre tecniche, si può accedere allo stesso seerver con centinaia di IP differenti, sfruttando quelli dei proxy usati appunto. E questo senza scollegarsi e ricollegarsi :wink:
Per il resto, ti assicuro che anche io ad un concorso ci son rimasto male, vedendo vincere un lavoro bello si, come effetti, ma scarso di tecnica, le figure erano create con poser e gli alberi presi da librerie di pubblico dominio...
E quindi ti arrabbi, è normale...

Ciao tranquillo verrà il tempo del riscatto...
  • Advertising
Rispondi