
Ho iniziato a usare c4d r21 sulla workstation di lavoro ovviamente con licenza e ho VRay 3.7 installato e funziona tutto (anche perchè non li ho installati io

Andava tutto bene fino a quando la Maxon non ha rilasciato la versione s22 installabile per gli abbonati. Io sono sicuro di non avere la versione perpetua ma comunque ho controllato dal menu HELP-License Manager e qui leggo sotto LICENSE VALIDATION STATUS... Cinema 4D - Commercial e sotto INFORMATION... che ho ancora tot giorni di licenza valida e attiva. bene! ora direi che la mia licenza è in abbonamento e posso provare la s22. L'ho fatto e l'ho installata.
Ora praticamente ho sia c4d r21 con VRay installato e c4d r22 senza VRay installato(ovviamente).
Quello che vorrei fare è portare VRay 3.7 su c4d r22. Mi sono informato su you tube e ho trovato questo video ( https://www.youtube.com/watch?v=WV3M8_I3Ovw ) che spiega bene il fatto che dalla r21 bisogna usare l'ID per trasferire i plugin ma io non ho mai dovuto farlo perchè ho iniziato a usare cinema dalla versione 21.
Qualcuno sa dirmi se si può fare?
FOLLOW US