render regione

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
lucauslenghi

render regione

Messaggio da lucauslenghi »

Da un po' di tempo quando cerco di fare un render regione a finestra con il mouse, il risultato è una anteprima di render ingrandita dello spazio di area grafica selezionata. Non riesco a risolvere il problema e nei forum non sono stato in grado di trovare argomentazioni. Qualche anima Pia mi può dare una dritta?
grazie e buon lavoro
masterzone
Site Admin

Re: render regione

Messaggio da masterzone »

Cioè quando tracci un render di regione ti si vede più grande? Potresti fare uno screenshot di quando ti capita? Mai sentito niente del genere 😅

Su che sistema lo usi? Ovviamente non hai altri motori di render giusto?
lucauslenghi

Ciao MAsterzone grazie per lar isposta, uso c4dR21 con Vray5 non lo faceva ha iniziato con Vray 3.7 scusa ma non so come aggiungere allegati è la prima volta che uso il forum in ogni caso è come se vacesse uno zoom importante sulla finestra di regione.Grazie
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Mmmm ma sei sicuro che la 3.7 funziona con la r21?
Non ho ancora ben capito quale stai usando :)
lucauslenghi

STO USANDO LA R21 CON VRAY5 ORA HO PROVATO A FARE UN NUOVO PROGETTO CON RENDERING STANDARD C4D CON MATERIALI C4D E LUCE C4D E IL RENDER REGIONE A FINESTRA NON VA PROPRIO MENTRE IL RENDER IN FINESTRA VISUALIZZAZIONE IMMAGINI FUNZIONA. C'è LA POSSIBILITA' DI RESETTARE IL PROGRAMMA?
hurricane

Messaggio da hurricane »

Per aggiungere allegati clicca in basso su Editor completo & Anteprima, quindi sulla linguetta Allegati subito sotto i tasti Salva bozza, Anteprima e Invia, quindi aggiungi il tuo screenshot precedentemente salvato.
Per quanto riguarda il tuo problema credo tu ti riferisca al render regione interattivo, ed è molto strano, anch'io non ho mai sentito nulla del genere, però ti chiedo: stiamo parlando proprio di un ingrandimento o solo di un'immagine con pixel molto sgranati?
Comunque aggiungi la tua immagine e facci vedere il problema!
  • Advertising
Rispondi