Nuova VFB corona 12 WIN

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
walterfog

Nuova VFB corona 12 WIN

Messaggio da walterfog »

ciao a tutti,
capita anche a voi che con la nuova VFB di corona 12, quando cliccate su un comando dell'interfaccia, il contestuale menù a tendina venga sparato in qualche parte non ben definito dell'universo ?!?! ;) ;)
Ho provato a disinstallarlo e re installarlo, ma niente.. sembra che la coordinata X del menu a tendina sia rimasta indietro di qualche pixel... :o :o
Allegati
c4d.jpg
masterzone
Site Admin

Re: Nuova VFB corona 12 WIN

Messaggio da masterzone »

Suppongo tu stia lavorando su Windows 11...la cosa non mi succede mai su Mac ma usandolo solo li purtroppo non te lo so dire...fossi te metterei un post nel loro forum alla sezione bugfix
walterfog

Re: Nuova VFB corona 12 WIN

Messaggio da walterfog »

masterzone ha scritto: mer ott 30, 2024 11:55 am Suppongo tu stia lavorando su Windows 11...la cosa non mi succede mai su Mac ma usandolo solo li purtroppo non te lo so dire...fossi te metterei un post nel loro forum alla sezione bugfix
si si... parliamo si Winzoz 11.. :lol: :lol: ok... e succede se hai un secondo monitor.. se sposto la finestra nel primo monitor non succede.. deve essere proprio un bug...
farò come suggerito..
grazie Alex.. :-)
  • Advertising
Rispondi