ah ovviamente... sto già procedendo con una booleana ma ovviamente quello che vorrei evitare e andarmi a sistemare le chiusure dei poligoni perchè molte sono ancora dei triangoli ed esce fuori un vero casino.
non mi sta venendo in mente altro modo per fare sta cosa... non so se tagliare la faccia frontale di tutti i poligoni e splittarla, procedere col taglio a 45°, cancellare tutto, andarmi a recuparere la faccia splittata e proiettarla a 45° su un piano inclinato nello stesso modo?
io credo ci sia qualche altra strada invece di tutto sto lavoro, helppp
Puoi usare un deformatore, magari usa gli snap così fai un taglio preciso a 45°
Edit... credo anche senza snap se lo imposti al 200% dovrebbe rimanerti a 45°
Sirio76 ha scritto: ↑ven nov 08, 2024 6:19 pm
Puoi usare un deformatore, magari usa gli snap così fai un taglio preciso a 45°
Edit... credo anche senza snap se lo imposti al 200% dovrebbe rimanerti a 45°
Screenshot 2024-11-08 alle 18.18.01.png
ma sei un grande!
grazie sirio, shear era il maledetto modificatore che serviva... caspita lo diceva pure la parola stessa perchè non ci ho pensato!
FOLLOW US