Ciao ragazzi mi è toccato registrarmi nuovamente ma di C4DZONE non se ne può fare a meno... Mi è appena successo una cosa davvero inaspettata e direi dolorosa...Stavo lavorando con cinema e ad un certo punto mi è apparso il messaggio di errore "memoria insufficiente" ( a questo proposito ho risolto ma sfortunatamente stavo lavorando con il PC con "soli"4 Gb di ram e W32 bit).
Ho dovuto dire ok e cinema si è spento e aquando lo ho riavviato mi da il messaggio classico del bugreports ma cinema non ne vuole sapere di partire...Ho provato a riavviare il pc ma niente è come se il software avesse perso dei "collegamenti",A qualcuno è già successo? Tra l'altro ho provato con l'altro PC che è in rete e cinema va ma mistero il file a cui stavo lavorando è sparito come per magia....Cosa potrebbe essere successo?Grazie a tutti dell'attenzione e per la cronaca ero SIMON1204 ricordete sicuramente le tante richieste d'aiuto...
ciao simon! molto strano...in pratica ti si e' chiuso per memoria insufficente? (non accade piu sulla 10.5 da quello che so io..lo faceva prima) e poi non ti si apre piu cinema?
Prova con le preferenze, butta via le prefs , anzi tutta la cartella prefs che trovi nella dir principale, e anche la dir bug report, butta via tutto....e fai ripartire il software....
ciao master ho provato e funziona ma non so proprio dirti cosa sia successo...memoria insuff. e da li impazzimento pieno..... Ma la cosa più stran a è che ho perso tutto il lavoro,andato....non so proprio dove sia andato a finire ho cercato dappertutto ma sembra non esistere più...E' mai capitato? cmq il software adesso funziona anche se ho dovuto riniziare con le pref....
mah sinceramente non e' mai successo......l'unica cosa che puoi fare e' prendere il file di RECOVER che trovi dentro la directory BUG report prima di cancellarla completamente, pero' il fatto che ti sia sparito il file con cui lavoravi mi sembra veramente allucinante!...mai successo.....
lo penso anche io master....dentro il file bug c'è una cartella ricovery ma il file che cerco io è sparito misteriosamente mentre ce ne sono altri vecchi.....non so è come se fosse successo qualcosa mentre è andato in crash ma....cosa sia successo non è dato saperlo!!! Spero solo non mi risucceda perchè se dovessi riperdere il file mi autofustigo....Grazie cmq
beh conta che il recover file lo fa al momento che lo riapri, cerca il file con cui cinema si e' crashato e lo manda alla maxon con la tua richiesta, quindi non e' detto ci sia...nemmeno io ne ho di recenti quando succede..
La cosa strana e' la perdita del file.....questo non e' mai successo...proprio non lo trovi?
master.....ti giuro che è sparito...infatti il problema è proprio quello il recover lo fa quando lo riapri e io credo che cinema non si avviasse proprio perchè non trovava questo file..O almeno l'unica spiegazione che so darmi è questa ma dove sia andato a finire quel file è davvero un mistero!!
FOLLOW US