info modellazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
andres326
Messaggi: 64
Iscritto il: mar feb 07, 2006 5:28 pm

info modellazione

Messaggio da andres326 »

ciao a tutti, il mio problema è che cercando di estrudere la struttura per darle una spessore, nonostante faccia allinea normali, mi estrude un po da una parte e un po dall'altra. dove sbaglio?
Allegati
Senza titolo-2.jpg
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10551
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: info modellazione

Messaggio da masterzone »

prova a verificare che effettivamente le normali siano allineate, selezionando tutto in modalita' poligoni, dovresti vedere le facce negative dalle positive in colori diversi...

Mz :)
Avatar utente
andres326
Messaggi: 64
Iscritto il: mar feb 07, 2006 5:28 pm

Re: info modellazione

Messaggio da andres326 »

allora, ho selezionato tutto infatti sono colorate diversamente, però anche se faccio allinea alle normali, non si modificano..... :( come devo fare?
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: info modellazione

Messaggio da Arkimed »

Dovresti ricorrere all'allineamento manuale... selezioni i poligoni con le normali invertite e usi il comando Reverse Normal (inverti normali).

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
andres326
Messaggi: 64
Iscritto il: mar feb 07, 2006 5:28 pm

Re: info modellazione

Messaggio da andres326 »

Grazie MZ e Arkimed! :)

ciao
Andrea
  • Advertising
Rispondi