ProS petto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
qual'è

ProS petto

Messaggio da qual'è »

Deco realizzare un prospetto per la tesi ma sono convinto che lavorare su corel o photoshop per avere un'ottima resa è estremamente difficile.....vorrei provare a fare un render del prospetto.

Se qualcuno di voi lo ha già fatto e sa dirmi quali sono i difetti che potrebbero venire fuori oppure sa dirmi qualche trucco su come tirare fuori un risultato efficiente, allorasono tutto orecchie.

pAs
pedrag

Re: ProS petto

Messaggio da pedrag »

Mah...problemi ad onor del vero in mente non me ne vengono.
Io personalmente render di prospetti non ne ho mai fatti, ma credo che basti piazzare ben bene una telecamera ed il gioco è fatto, poi tutto il resto si fa come per un render normale... 8-)
Hola Pedrag
qual'è

Messaggio da qual'è »

posterò il render del prospetto e si noterà chiaramente che la prospettiva va a "disegnare" un prospetto non tradizionale.....ladomanda è: Esiste una telecamera che riesce a "schacciare" l'immagine in modo da mantenere le caratteristiche di un render classico ma la vista "2D" di un prospetto classico.....Spero di essere stato chiaro....

pAs
skylinestudio

Messaggio da skylinestudio »

ciao, basta che fai i render dalle viste frontale, retro, laterale, sopra e il gioco è fatto.
:)
skylinestudio

Messaggio da skylinestudio »

ecco un'immagine.
Prima di lanciare il render seleziona "Usa come vista di render"
Allegati
prospetto.jpg
  • Advertising
Rispondi