Ciao a tutti,
mi giudichereste questo lavoro?
E' la mia prima scena interna, personalmente non mi convince l'illuminazione e il taglio del muro, altri particolari da sistemare?!
Grazie e buona giornata
A mio avviso l'illuminazione e' gradevolissima, non mi piace lo sfondo, io piuttosto l'appoggerei su un piano bianco, ma quello naturalmente dipende da come consegnerai il tutto
A me piace...
Bravo!
MZ
Ottimo lavoro, anche se non mi convince molto l'illuminazione, poichè sembra illuminata dal sole, mentre essendo un interno dovrebbe avere delle ombre molto più morbide, perchè non provi ad usare la tecnica di illuminazione di Pilas, mettendo una serie di luci omni con ombra morbida.
Buon lavoro.
SP
proprio qui mi sono perso...
in effetti la tecnica delle luci omnia come tu dici l'avevo provata, ma stupidamente lasciavo il compito di proiettare l'ombra alla luce "lontana", ma guarda tè!
Forse ero stanco, ora ci provo e se la situazione migliora riposto, altrimenti grazie uguale per i consigli
Per lo sfondo proverò anche ad appoggiare il modello su un piano bianco anzichè lasciarlo sfumato che toglia luminosità alla parte bassa dell'immagine, colpa anche del muro esterno troppo scuro
Ciao
FOLLOW US